Attenzione Attenzione!

Rieccomi a scrivere il blog! Ma non gridare al miracolo! 

Sono di nuovo qui su questi schermi per raccontarti una cosa importante!!!

Forse già sai che ormai dal 2017 collaboro al progetto “Vedo a Colori”

(per chi non sa di cosa sto parlando, andate a sbirciare la pagina facebook  )

comunque in breve Vedo a colori è “un progetto di recupero e trasformazione urbana, tramite il suo più classico, e nello stesso tempo determinante, intervento pittorico: il murales” che quest’anno compirà 10 anni!

Insomma, come dicevo dal 2017 collaboro con questo collettivo di artisti, e ho avuto il piacere di dare il mio contributo realizzando un documentario. Il documentario “Vedo a colori, un documentario al porto” che è stato proiettato per la prima volta ad Ottobre al cinema Cecchetti di Civitanova Marche.

La sala era piena e l’emozione alle stelle!

Per la prima volta un mio progetto veniva proiettato sul grande schermo…non ho le parole giuste per dirvi la gratitudine!

Ma veniamo a noi! Domenica 3 Febbraio saremo ospiti del Fruit Exhibition di Bologna!

Alle ore 19:00 a Palazzo Isolani in Piazza Santo Stefano (nuova location del festival) Giulio parlerà del progetto e nell’occasione verrà proiettato il documentario! 

Quindi, se sei di Bologna, o anche solo di passaggio e ti va di immergerti nell’arte non perderti la settima edizione della Fruit Exhibition e con l’occasione anche la presentazione di Vedo a Colori e il docu di cui intanto ti lascio il trailer qui sotto!

A presto,

Cate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *